Serata indimenticabile, con il meglio del Rock made in Switzerland, CoreLeoni con Leo Leoni, Jgor Gianola, Mila Merker, Eugent Bushpepa, Alex Motta e i China con Claudio Matteo, Tosi Tosone, Werner Hartmeier e Freddy Scherer e Marc Lynn dei Gotthard a sostegno della Vallemaggia in questo difficile momento. Durante la Magic Rock Night del 25 luglio al Vallemaggia Magic Blues suoneranno una chitarra Maybach Lester 60 Slim Neck fornita da Maybach Guitars Bodo Suss, che sarà poi firmata da tutti i protagonisti della magica serata! Puoi sostenere l’Alta Vallemaggia devastata dalle piogge dei giorni scorsi partecipando all’asta per aggiudicarti questa mitica chitarra.
L’intero ricavato della vendita sarà devoluto alla raccolta fondi “Bavona e Lavizzara – Ricostruiamo insieme” istituita dai Municipi di Cevio e Lavizzara. L’asta terminerà il 25 luglio alle ore 12:00 e il fortunato che si aggiudicherà la chitarra avrà la possibilità di salire sul palco e riceverla direttamente da loro! Forza Vallemaggia...let’s rock!
Condizioni asta online:
- Prezzo di partenza CHF 2'500.00
- Rilancio minimo dell’offerta CHF 50.00
- Il miglior offerente verrà contattato via e-mail dove dovrà indicare le proprie generalità e presentare un documento d'identità valido e la prova del pagamento
Il vincitore dell’asta potrà assistere al concerto gratuitamente, sarà invitato all’aperitivo nella zona Backstage e la chitarra gli sarà consegnata direttamente dai musicisti!
Offerta finale:
CHF 10'000
L'asta è chiusa, grazie a tutti i partecipanti e complimenti al vincitore!